e' morto massimo ranieri
Felixsadas
2007-05-14 11:52:59 UTC
notizia di 5 minuti fa ed è vera ragazzi

si è spento oggi il famoso cantante napoletano massimo ranieri

è stato colto da infarto nella sua casa natale

cordoglio nel mondo dello spettaccolo

purtroppo stavolta la notizia è vera

guardate i tg e lo vedrete

ciao massimo

grazie per le belle canzoni che negli anni ci hai regalato
--
sono h725
e vengo dal pianeta sigma quadrix
ercanaro
2007-05-14 12:25:02 UTC
Post by Felixsadas
notizia di 5 minuti fa ed è vera ragazzi
si è spento oggi il famoso cantante napoletano massimo ranieri
è tutto vero
la sua incredibile somiglianza con Gheddafi ha creato uno spiacevole
qui pro quo
--
"Non puoi capire quanto mi rende felice sapere che anche tu, prima o
poi, morirai. Mi auguro solo che sia nella maniera peggiore possibile."
*ian* mi apostrofa così su it.fan.musica.queen
Felix marra il scopa puttane
2007-05-14 12:44:32 UTC
ogni volta che vedo il tuo avataer sussulto sempre
Kleet O'Reed
2007-05-14 13:46:59 UTC
Post by Felixsadas
notizia di 5 minuti fa ed è vera ragazzi
si è spento oggi il famoso cantante napoletano
massimo ranieri
è una notizia veramente triste.
sono sempre i napoletani, quelli che se vanno.
stringiamoci tutti alla famiglia e vogliamoci bene
Malese
Scusa se mi gratto le palle...
Ricky
ma occhio al portafogli